Azienda - Tanzi Expert Salsomaggiore Terme

Azienda

Il centro che fa la differenza

Elettronica di consumo, telefonia e informatica sono i campi in cui operiamo con amore e dedizione da oltre quarant’anni.

Tutto inizia con papà Fernando, fondatore dell’azienda che, anno dopo anno, insieme a mamma Milena, trasforma la piccola bottega degli anni Settanta in un ampio centro specializzato nella vendita e nell’installazione di grandi elettrodomestici da incasso. Qui oggi lavoriamo anche noi, Paola e Roberta, e tutti insieme portiamo avanti l’azienda di famiglia, supportati dall’indispensabile aiuto di 16 collaboratori, alcuni dei quali sono con noi da oltre trent’anni. Non si tratta di semplici operai o commessi, ma di persone fidate con tanta esperienza e professionalità, che amano il proprio lavoro.

icon-anni-tanzi-expert
44Anni di esperienza
icon-dimensione-tanzi-expert
1078m² di esposizione
icon-prodotti-tanzi-expert
1834Prodotti in magazzino
icon-clienti-tanzi-expert
58200Clienti soddisfatti

Una storia ricca di cambiamenti

Ogni storia ha la sua linea del tempo e ogni tappa rappresenta una svolta. Abbiamo scelto di ripercorrere quelle più significative, che ci hanno permesso di passare da un piccolo negozio a un’esposizione di oltre 1000 m².

1977

Il primo negozio

Papà Fernando rileva la gestione del negozio in Viale Indipendenza 5 a Salsomaggiore, in cui ha lavorato come elettricista fin da quando aveva 15 anni, e si associa alla cooperativa Gaep.

1981

Da Gaep a Coeco

All’inizio degli anni Ottanta affrontiamo il primo grande cambiamento. Abbandoniamo il gruppo Gaep ed entriamo in Coeco, una cooperativa d’acquisto di Milano con negozi in tutta la Lombardia.

1990

Un nuovo negozio

L’esigenza di avere più spazio a disposizione ci spinge a lasciare lo storico negozio di famiglia e a trasferisci dall’altro lato della strada, precisamente al civico 6 di Viale Indipendenza. Ad attenderci c’è un locale più spazioso, di circa 300 m², che può accogliere comodamente tutti i nostri elettrodomestici.

1999

Da Coeco a Expert

Il Gruppo Expert acquista la cooperativa Coeco e questo determina un ulteriore cambiamento per la nostra attività. Anche noi entriamo a far parte della famiglia Expert e, grazie alla nostra esposizione di oltre 300 m², acquisiamo l’insegna Expert Group, riservata esclusivamente a centri medio-grandi.

2014

Soci Expert

Nuovo cambio sede, nuova vita. Ci trasferiamo in Via Salvo d’Acquisto, sempre a Salsomaggiore, in un locale di oltre 1000 m², e diventiamo soci Expert. Finalmente abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti una scelta di prodotti ancor più ampia a prezzi più convenienti.

2017

Area casalinghi

Inauguriamo una nuova ala del negozio: uno spazio completamente dedicato ai casalinghi e ai piccoli elettrodomestici. Questa scelta ci permette di entrare in una nuova area di mercato e di offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti.

Un mondo di servizi per te

Consulenza, consegna a domicilio, installazione e riparazione: siamo al tuo fianco in ogni momento.